Lucky

Mi rendo conto che, come primo post dopo tanto tempo, un augurio di morte e sofferenza non è il massimo. Ma – per chi potesse essere interessato a saperlo – sono da sempre un amante degli animali, con una passione sfrenata per i cani. Tornare dalla stagione di lavoro estiva, aggiornarsi un po’ sui siti e i forum che frequento di solito, e trovare storie così, non mette esattamente di buonumore. Inauguro quindi l'autunno su codesto blogguccio esprimendo la speranza che chiunque abbia fatto questo a Lucky possa crepare presto, e male. Molto male.

Pensiero del giorno: “Il tuo odio ti ha fatto potente”
(Darth Sidious, “Return Of The Jedi”, 1980)

. Bookmark the permalink.

6 Responses to Lucky

  1. anonimo says:

    che possano bruciare all'inferno. mi hai messo i brividi.

  2. Ossimorosa says:

    agghiacciante quanto certa gente sia molto meno di una merda

    condivido i brividi

  3. IndianoDiBombay says:

    certa gente non vale il sangue che ha nelle vene, come diceva bob dylan

  4. settantasette says:

    Eh.

    Giuro, ero pure allegro, dopo due mesi riaccendo il computer, mi faccio i miei giretti, e leggo questa atrocità.

    Cristo di un Dio.

    Torno su supertangas.com, và, che è meglio.

  5. anonimo says:

    Bentornato.

    Non ho letto e neanche lo farò. Una che nella sua vita ha raccattato dalla strada 4 cani 4 (1 tenuto e grandemente amato finchè c'è stato, 1 piazzato a persone di buon cuore di buon cuore, 2 ritrovati i legittimi proprietari in modo comico/rocambolesco) e, dicevo, una che ha anche il "famoso" cane giallo come portachiavi, una notizia così la dribbla come i paletti in slalom speciale.

  6. Sioux says:

    che infami! Due storie di cani in pochi minuti mi hanno messo al tappeto.

    Sul sito di Mauro Biani la scomparsa del suo cane e poi questa.

    Ho un cane(una femmina)...e appena spengo la strapazzo di carezze per non pensare a certi infami.


    ps

    anch'io come l'autore del commento precedente ho un portachiavi col "famoso cane giallo".

    ...comprato a Eurodisney pure tu?!

Leave a Reply

Powered by Blogger.