Blogroll show (se siete nella colonna di destra ci sarà un perchè)

Alcuni giorni ti viene voglia di scendere in strada e sorridere, trucidando gente a casaccio.
(ABS)


Io conosco un sacco di gente che non saprebbe risolvere un'equazione di primo grado a cui affiderei tranquillamente la chiave di accensione del mio polmone d'acciaio.
(Cruman)


Quando una persona si ammala e la differenza tra la vita e la morte la fa quanto è in grado di spendere, non si può più parlare di civiltà.
(dellefragilicose, ora MC)


Non ho nulla da dire, quindi scrivo.
(EvaCarriego)


Quando ieri ho visto che il numero di lettori del feed indicato da feedburner superava il centinaio ho avuto un orgasmo multiplo.
(Vortexmind)


Tra le migliaia di propositi dell'anno: trovare la giamaicana in me.
(Bhuidhe)


Sono in Mr. Blonde mode e anche se mi supplicate di non farlo vi torturerò lo stesso.
(Lameduck)


A Milano, capita di avere i coglioni girati più spesso che altrove.
(Musashimaru)


Sono una cattiva ragazza perché non mi voglio ascoltare.
(Ossimorosa)


Chi non muore si rilegge.
(Saint)


Apponendo la nostra firma sul contratto di locazione temporanea “ vita sul pianeta terra”, abbiamo sottoscritto anche la clausola della nostalgia.
(Miriam)


E' dura  la vita degli inglesi.
(Sioux)


Si sa, noi infermiere siamo sciocchine.
(Milu)


Io rimango qui con la testa fra le mani ad ascoltare e leggere i discorsi, i miei, i vostri, nel dubbio di essere un folle visionario che scorge i fili dei burattini.
(ventodipolente)


Perchè rovinare una figa del genere con un cervello?
(catopedro)


Pensiero del giorno: “È pericolosissimo metterli insieme”
(Mace Windu, “Revenge Of The Sith”, 2005)

. Bookmark the permalink.

21 Responses to Blogroll show (se siete nella colonna di destra ci sarà un perchè)

  1. settantasette says:

    N.I.C. (nota per i citati): sono perfettamente cosciente del fatto che avete prodotto e produrrete perle di saggezza e umorismo ben più elevate, ma abbiate pazienza. Non si viene mai ricordati per ciò che si vorrebbe, baby.

  2. anonimo says:

    Ahaha: in compenso ho guadagnato un bel po' di blog di cui diventerò accesissimo sostenitore.

    Augh, Kit!


    - Tiger Jack

  3. Ossimorosa says:

    Mi piacciono queste perle.

    Bravo ragazzo, lo sapevo che ragionavi bene.

  4. EvaCarriego says:

    come dire, dichiarazioni d'intenti

  5. Vortexmind says:

    +1 orgasmo

  6. Sioux says:

    anch'io come Tiger Jack vado a farmi un giro su nuovi lidi.

    Mercì :)

  7. catopedro says:

    gran post vecchio, complimenti.

    inoltre ti ringrazio per la stima nei miei confronti che hai fatto nascere in decine e decine di femmine.

  8. anonimo says:

    AHAHAHAH :D

    Fantastiche!

  9. ABS says:

    Ihihih... :D


    (Dengh'iù).

  10. anonimo says:

    Ci sarà un motivo... ma anche no.

    ;-)


    Saint.

  11. RUNNINGSTILL says:

    sei uno spasso :-)

  12. ventodipolente says:

    mi dissocio da quanto da me scritto o detto...non sono stato io a scrivere quelle cose...magari son stati i burattini...

  13. anonimo says:

    oh, ti ho scoperto attraverso il catopedro, e ti link, checcazzo, mi sono letto tutto il tuo blog.


    Buldra.

  14. settantasette says:

    @Düsseldorfer, Runningstill: denghiu, ma lo spasso, per una volta, non sono io. Hehehehehe ;)


    @Buldra: ossequi&inchini, bienvenido.

    (frequentiamo entrambi dei postacci, eh :D?)


    @Allegra brigata: sto pensando di fare un post come questo periodicamente. Beware of the copy&paste... :P

  15. Ossimorosa says:

    azz, se non fosse un'idea tua te la copierei

  16. anonimo says:

    C'avevo pensato anch'io, alla copiatura selvaggia.

    Prima o poi lo dovrò fare.


    - musashi

  17. settantasette says:

    @Ossy: beh, ma tu hai l'esclusiva dei post sulle chiavi di ricerca, no?


    @Musashi: my dear, in giro c'è gente veramente in gamba, nonchè ottime penne. Soprattutto, non i "soliti". Tu e la signorina qui sotto ne siete due esempi.

  18. anonimo says:

    ebbene, anche se capito per caso voglio lasciare il segno con una frase tratta dai miei deliri:


    "L'invidia del pene è il motore dell'ambizione"

  19. Ossimorosa says:

    Ah, io ho l'esclusiva? Diamine, mica lo sapevo! Adesso vado a battere cassa ovunque se ne parli.

    Diventerò ricca, l'importante è crederci.


    E grazie, troppe lusinghe rischiano di farmi abbassare la guardia.

  20. anonimo says:

    sei un grande


    firmato dfc/mc ora comandante nebbia.

    (per i miei nick ci vorrebbe la radiocronaca diretta)

  21. settantasette says:

    Thanks, mate ;)

Leave a Reply

Powered by Blogger.