Misanthropy

Da Wikipedia, entità digitale deputata a comminare sentenze inappellabili che determinano l’esito di scommesse anch’esse generate dal web, tipicamente in termini quali “l’ho letto su google” – “anch’io” – “pizza e birra?” – “andata”, trovo molto logico che venga una definizione perfetta della mia disposizione d’animo durante gli ultimi sei mesi. Ladies and gentlemen, si dia pure inizio alla stagione dell’odio.

Pensiero del giorno: “Il pericolo c’è, è come un’ombra che incombe su tutto ciò che abbiamo”
(Lando Carlissian, “The Empire Strikes Back”, 1980)

. Bookmark the permalink.

4 Responses to Misanthropy

  1. anonimo says:

    Bentornato 77.
    finalmente mi lampeggia il feed :)
    Da notare la disambiguation sulla voce misanthropy che porta ai Misanthrope, ottimo gruppo death metal.
    Emanuele

  2. anonimo says:

    Aloha, Ema.
    Oh yes, il death metal tra l'altro è perfetto come colonna sonora della stagione dell'odio.
    (lol)

    77 sloggato

  3. Ossimorosa says:

    Ma ciao! tu torni e io vado eh? Tempismo meraviglioso direi.
    Mancavi sul web

  4. anonimo says:

    ti adoro,

    con colpevole ritardo,

    il vostro affezionatissimo
    Silent

Leave a Reply

Powered by Blogger.