Settantasette...

...gran bell'anno. Quasi quasi lo faccio diventare il mio nickname.


Oggi ho scaricato e guardato le deleted scenes presenti sul DVD di "Revenge Of The Sith", che verrà messo in vendita in Italia il 2 novembre. E mi è venuta una gran malinconia. Perchè oggi è stata l'ultima volta in assoluto che vedevo qualcosa di nuovo di un film di Star Wars. Per sempre. Vabbè, parlano di serie TV, serie animate, cartoni 3D. Ma col cinema è finita. Mi sono tornati in mente gli ultimi 28 anni, tutto quello che ho fatto in questo tempo, come e quanto sono cambiato io e come e quanto sono cambiate le cose da quando a sette anni, nel '77 appunto, ho visto il primo Guerre Stellari.


Io mi sento sempre il solito cazzone...il resto del mondo, non so. Non che mi piaccia granchè, comunque. Avevo solo voglia di scriverlo, e mi sembrava anacronistico farlo su un diario.


Tutto qua.



Pensiero del giorno:
"Che la Forza sia con noi... o perlomeno non contro.
Al limite, meglio che si faccia i cazzi suoi."

. Bookmark the permalink.

2 Responses to Settantasette...

  1. catopedro says:

    perdonami se commento iltuo post con 13 mesi di ritardo.

    ma DEVO farlo perchè finalmente ho trovato qualcuno (oltre alla mì sorella ) che capisce cosa ho provato io all'uscita del cinema dopo aver visti episodio III.

    cioè, solo tristezza, è finito tutto.

    sono triste sul serio ancora adesso.

  2. settantasette says:

    @cato: la Forza sarà con noi, sempre.

Leave a Reply

Powered by Blogger.