L'Oscar e il culo della Bellucci



L'altro giorno, tornando a casa, ho trovato la strada bloccata. Vigili, grossi camion, fotoelettriche, transenne, un pò di gente che guardava. Cazzo succede, ho pensato. Vedo un amico, che lavora per una società di servizi, al di là degli sbarramenti, con un badge al collo, chiaro segno che c'entrava qualcosa. Lo chiamo, e lui mi fa: "C'è Tornatore che sta girando il suo ultimo film qui dietro, io dò una mano alla produzione. Vuoi conoscerlo?" (Sapendo della mia passione per il cinema, carino da parte sua. Anche se io preferirei conoscere George Lucas, per genuflettermici davanti. Ma è un problema mio, sono malato.)



Così, ho visto Tornatore, che è un ometto qualunque, e pure timido, in effetti. La ammiro moltissimo, gli ho detto. Non credo che immagini davvero perchè. Ok, è uno dei pochi italiani ad aver vinto un Oscar, d'accordo. Ma non pensavo a questo. Lui...beh, lui ha visto Monica Bellucci nuda. Ed ha pure fatto una zoomata da storia del cinema sul di lei fantascientifico fondoschiena. Lo guardavo, e mi veniva in mente solo questo. Ho dovuto ricorrere a tutto il mio autocontrollo per trattenermi dal chiedergli dettagli al riguardo.
Ho paura di stare diventando un vecchio porco.



Pensiero del giorno: "Non sono il Jedi che dovrei essere"
(Anakin Skywalker, "Revenge of the Sith", 2005) 

. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Powered by Blogger.