Blog love

Corrispondenze: rapporti tra persone e rapporti tra blogger (questi ultimi, tra l’altro, assolutamente bisex).

-Scoperta dell’altro
(il primo sguardo): lettura e lurking
-Ricerca del contatto
(vado nei posti che frequenti tu): iscrizione agli stessi aggregatori
-Approccio
(ciao come ti chiami?): commentino con complimenti
-Conoscenza
(mi piaci): commento reciproco e continuato
-Avance sessuale
(mi ti farei): linkaggio
-Rapporto sessuale
(ok, trombiamo): link ricambiato
-Fidanzamento
(ti presento ai miei): citazione reciproca e continuata nei post
-Convivenza e matrimonio
(sì, lo voglio): scambio di password dei blog personali
-Maternità/Paternità
(somiglia a tutti e due): creazione insieme di blog multiautore
-Difficoltà di coppia
(non sei più come prima): flame accennato
-Litigio
(faccio le valigie e torno da mia madre): flame feroce
-Separazione
(prendiamoci del tempo): nuova password nei blog personali
-Divorzio
(lo capisci che è finita?): eliminazione link
-Odio
(sparisci per sempre dalla mia vita!): ban reciproco dai commenti

Pensiero del giorno: “Niente smancerie. Addio, Altezza.”
(Han Solo, “The Empire Strikes Back”, 1980)

. Bookmark the permalink.

22 Responses to Blog love

  1. anonimo says:

    Ops.

    A quanto scrivi la mia relazione con miriam è già ad uno stato piuttosto pericoloso.

    Mia moglie non ne sarà affatto contenta! Sto inguajato!

    :D


    diabolicoMarco @work

  2. anonimo says:

    Io, giuro, quando ti ho linkato, l'ho fatto senza secondi fini, innocentemente. Alla luce di questo post però, tu perchè mi hai ricambiato il linkaggio? La cosa un pò mi confonde... Non prenderla a male 77, mi stai molto simpatico, mi sento lusingato, ma non credo potresti mai essere il mio tipo.


    :-) Saint.


    (Lo so, non sono stato originale, di commenti come questo ne riceverai una marea. Ma io me lo posso permettere, sono arrivato prima. E poi è anche un modo subliminale per far diminuire il tuo apprezzamento per me mostrandomi carente in brillantezza e non essere costretto a ferirti con un rifiuto.)

  3. Ossimorosa says:

    Mi riscopro un gran libertina.

    Mh.

    Bene!

  4. Vortexmind says:

    AHAHAHAHAH

  5. anonimo says:

    Tutto ciò mi ricorda una definizione letta su un blog altrui: "linkiamoci con la lingua".


    (stando alla tua definizione, noi siamo all'apice del rapporto. Oltretutto, ti ho anche presentato ai miei.

    Disdicevole, Kit: in Tex Willer queste cose non succedevano.)


    - Musashi

  6. anonimo says:

    O stracazzo: ho pure sbagliato il link!

    Ti ho presentato il giorno prima, in realtà.

  7. miriam161 says:

    Vista la situazione, caro 77...da me o da te? ;)

  8. GiorgiaMela says:

    Oi.. anke io come Ossimorosa mi sono riscoperta una gran libertina!

    ..e anche con uomini già sposati! :s

  9. ABS says:

    Ahahahah :D , manca la fase "morte improvvisa" di uno dei coniugi (o, perché no?, ambedue...). E la privatizzazione del blog, moda galoppante del momento. :)

  10. settantasette says:

    @tutti: bello. Siamo praticamente all'ammucchiata virtuale... :D


    (Musashi: a me Tex e Kit hanno sempre dato un po' da pensare, eh...)

  11. Chris72 says:

    Molto carino:)

  12. anonimo says:

    Mmmmh: visi pallidi, culi pallidissimi.

    Tiger Jack no capisce amici bianchi, augh.

    Tiro di calumet?


    - Musashi

  13. IndianoDiBombay says:

    io sono contro gli incontri con gente conosciuta su internet


    tanto poi sono anche incoerente, quindi vale un po' tutto

  14. Ossimorosa says:

    Ma per caso poi scatta l'orgia?

  15. settantasette says:

    Certo, ma non per caso. Ho modellizzato tutto :P

  16. anonimo says:

    Ma sì, facciamoci, che cazzo. :-D


    Davide

  17. anonimo says:

    ahahaha!

    tusaichi

  18. anonimo says:

    Ok, ti ho scoperto solo ora, passo al commentino di complimenti, forse ti linkerò e se tutto va bene ci rivedremo. Ma mi sa che finisce qui ;)

    Samuele

  19. settantasette says:

    @Samuele: guarda che io me la tiro un po', all'inizio... ;)

  20. etac says:

    eh eh eh ... bellissimo :D

  21. Loreanne says:

    Troppo simpatico!!!!

  22. settantasette says:

    @Loreanne: aloha, grazie :)

Leave a Reply

Powered by Blogger.