187 dei miei coglioni


Dopo 4 giorni senza linea adsl, per un cazzo di upgrade del server. Senza preavviso, s'intende. Dopo una decina di chiamate a un servizio tecnico la cui utilità si rivela pari a quella di un secondo buco del culo. Dopo l'ammissione finale, da parte di una operatrice peraltro innocente, ma a cui auguro comunque uno stupro di gruppo a opera di un branco di gorilla fuggiti dal circo, che il disservizio è colpa loro ed era previsto, ma come, non ero stato informato?
Dopo tutto questo.
Solo una cosa mi auguro.
Che la Telecom se la comprino i cinesi.
E che li licenzino in tronco dal primo all'ultimo.
Vaffanculo.

Pensiero del giorno: “Le sue capacità lo hanno reso arrogante”
(Obi-Wan Kenobi, “Attack Of The Clones”, 2002)

. Bookmark the permalink.

11 Responses to 187 dei miei coglioni

  1. LaFataStronza says:

    ahahahhaha....

    :) w obi-wan

  2. sissunchi says:

    Magari se la comprano i cinesi mettono l'adsl pure a casa mia, la Telecom mi ha risposto che hanno le centraline vecchie, e che è colpa mia? E che mi fate pagare di meno se sono vecchie?

  3. Chris72 says:

    e se tu pensi che la telecom è quella che da minori disservizi ti fa immediatamente intendere a che livello sia la qualità delle tlc in Italia.

    Poi mi parlano di italianità delle aziende.

    Caliamo un velo pietoso.

  4. miriam161 says:

    77...la tua inca**atura è sacrosanta!

    Una cosa però: mi fa piacere che tu sia tornato!!! ;)

    Un abbraccio

  5. ventodipolente says:

    il problema risiede nella funzione dei telefonisti il puncibolli di una società che vuole i tuoi soldi e se gli tira il culo ti da un servizio, molto spesso scrivo come sono strutturati i call center lavorandoci dentro...la durata media di una chiamata dovrebbe essere di centoottantasecondi, capirai cazzo ti risolvo in tre minuti, ti richiamo, ma tra una telefonata ed un altra devono intercorrere trentotto secondi e in trentotto secondi cazzo faccio devo prenotare il ricontatto ma molto spesso non ci sono slot disponibili, ora ci sono due strade o me ne fotto degli ordini e ti richiamo rischiando il cazziatone oppure mi attengo agli ordini e non faccio un cazzo...poi ovviamente il disservizio ora con la scusa dei costi di ricarica della crisi e delle vaffanculate varie tutti piangono e tutti scaricano su tutti il fatto che non riescono nell'ordine a comprarsi il ferrari nuovo sniffare tre grammi di coca al giorno e pagare l'albergo o il residence al troione di turno, diverso dall'amante di turno diversa dalla moglie di turno, in fondo a questa catena il cazzone che ti risponde che non considerare il caso mio che sto bene ed è il mio secondo lavoro, ho dei turni fichi e posso permettermi di gestire i clienti come cazzo piace a me fin tanto che non esternalizzano il mio call center...ma ci sono persone che lavorano a cottimo...con dei capò che gli mangiano la faccia per dieci secondi in più di telefonata...ora in quei casi di disservizio allucinante spaccare il culo ad un interinale o se va di culo ad un dipendente non serve a nulla ti consiglio l'associazione dei consumatori la madonna e l'autority fa molto ma molto più effetto ad un cazzoide di capò che rompe il cazzo ad un interinale oppure ad un dipendente...tazz is de call senter...e se la prendono i cinesi o gli esquimesi i papponi che guadagnano continueranno a guadagnare ed il servizio e il call center si spingerà sempre di più verso un muro di gomma quale oggi potrebbe somigliare ma che domani i datori di lavoro a me cari come la varichina sopa la minghia trasformeranno, loro amano la lotta fra poveri, o meglio la lapidazione dei poveri tutti dicono operatore merda, hanno inventato il csi l'intervista che misura l'indice di soddisfazione del cliente...metti tutti zero e ci fanno il cazziatone, ma tutto è pilotato, tutto orientato verso i loro progetti una volta dove lavoro io, parlarono di call center in romania...te lo immagini il leghista padovano a parlare con un rumeno a lasciare database nelle mani dei rumeni, il progetto, e le relative minacce nei confronti di coloro che volevano permessi e diritti come lavoratori smisero magari dopo un primo esperimento, tutto questo letittima licenziamenti e soddisfa gli istinti di vendetta, ma non il desiderio di qualità...hai mai visto striscia la notizia le iene fare campagne massicce contro le telecomunicazioni e contro il precipitare della qualità dei call center? certo che no, qualche stronzatina di facciata, ma il resto tace, sono sponsorizzati, come farebbero...bisogna mirare alla testa non alle dita altrimenti il gigante non si fa un cazzo, sai quante dita e con che velocità riesce a cambiare? non ne avete idea...comunque auguri...

  6. settantasette says:

    @vento: eh, lo so. Infatti con gli operatori, quando ci parlo, sono gentilissimo. Poi mi sfogo sul blog. Almeno quello... ;)


    @tutti: aloha :)

  7. stefix says:

    oddio oddio come mi piace questo post...!!! Mi sto bagnando lo sai ? Tu ne sei l'artefice...

  8. kit88ts says:

    lascia stare....fai prima....veramente....


    kit

  9. settantasette says:

    @stefix: apperò.


    @kit88ts: lo penso spesso anch'io.

  10. anonimo says:

    oddio oddio come mi piace questo post...!!! Mi sto bagnando lo sai ? Tu ne sei l'artefice...


    Maestro, qual'è il tuo segreto?


    - Musashi

  11. settantasette says:

    @musashi: le vie del Signore sono infinite, e imperscrutabili. Soprattutto imperscrutabili.

Leave a Reply

Powered by Blogger.