Buona Pasqua, eh!

Il primo abuso comincia quando ha dieci anni:
Il priore mi chiamava su, nel suo studio o nella camera da letto, mi faceva spogliare e mi spiegava come, negli atti che mi avrebbe chiesto, si sarebbe realizzata la più piena comunione eucaristica.

No comment.

Pensiero del giorno: “Un difetto sempre più comune, tra i Jedi”
(Yoda, “Attack Of The Clones”, 2002)

. Bookmark the permalink.

8 Responses to Buona Pasqua, eh!

  1. ventodipolente says:

    una mia amica si dovette disinnamorare di un parroco furbacchione giovane giovane e pieno di ormoni, la chiesa studia come salvare preservare e no perdere queste anime i bacherozzi son preziosi di questi tempi, se solo togliessero quel demenziale voto di castità ci sarebbero meno schifezze in giro...

  2. miriam161 says:

    Ho raccolto confidenze simili da parte di un caro amico..."la carne è debole", dicono per giustificare certe nefandezze. Perchè di nefandezze si tratta, quando ci sono di mezzo i ragazzini. Anche io mi chiedo perchè non si consente loro il matrimonio...

  3. anonimo says:

    D'accordo sulla demenzialità del voto di castità.

    Ma a questi invasati il cazzo bisognerebbe tagliarglielo. Io sto con la Bobbit.


    - Musashi

  4. settantasette says:

    La Chiesa Cattolica Apostolica Romana più che altro è una setta, ormai. Pericolosa.


    Lorena Bobbit rulez.

  5. Ossimorosa says:

    Non c'entra un cazzo la castità.

    Quando uno è una merda lo è a prescindere.

    E scusate se associo le merde che sono così utili come concime a qualcosa di vomitevole.

  6. anonimo says:

    uff, ho dimenticato la firma >:-|

    Mala

  7. anonimo says:

    ma che bobbit e bobbit! (ahia..)

    io propongo mutande attillate di cilicio. da portare da 8 a 20 anni. con possibilità di scarpaccioni, giusto per non farli abituare troppo al dolore

  8. settantasette says:

    @Ossy, Mala: non mettiamo limiti alla provvidenza :)

Leave a Reply

Powered by Blogger.