Scrivere davvero



Da una grandiosa idea di Bhuidhe...

. Bookmark the permalink.

8 Responses to Scrivere davvero

  1. Bhuidhe says:

    Che bella la tua caligrafia" Tonda, amichevole, sostanziosa e soprattutto leggibilissima! :-)

  2. settantasette says:

    @Bhuidhe: "Tonda, amichevole, sostanziosa"... beh, mi inchino :)

    (magie dello stampatello minuscolo, che uso per abitudine dai tempi degli studi nell'infida Inghilterra ;))

  3. Sioux says:

    concordo con Bhuidhe!

    Io un piccolo esperimento l'avevo già fatto tempo fa e mi ero divertito perché mi manca la scrittura con carta e penna. Magari con la Bic gialla, punta grossa o fine!!

    Una piccola regola da introdurre: non vale pubblicare solo la bella copia, quella senza cancellature :D Ci vuole la prima stesura!

  4. Ossimorosa says:

    Questa cosa l'avevo già fatta più di un anno fa nel vecchio blog. Basta cliccare sull'immagine alla fine del post e becchi la mia scrittura.

    Esattamente qui

  5. settantasette says:

    @Sioux: ah, ma io scrivo sempre di getto...


    @Ossy: visto! Bella scrittura... ci vedo molta decisione, hai un tratto veloce.

    (divertente fare il perito grafologo della domenica)

  6. Ossimorosa says:

    Più che veloce direi fin troppo marcato. Pigio parecchio sulla penna e difatti quando scrivo a lungo dopo un po' mi fa male la mano. Ma questo e altro quando il flusso delle parole ti piglia!

  7. EvaCarriego says:

    bello, lo farò anch'io

  8. stefix says:

    scrivi benissimo...

Leave a Reply

Powered by Blogger.