Vacation

Ladies and gentlemen, codesto spazio virtuale va in vacanza. Io no, ma il lavoro mi porterà lontano dagli occhi, dal cuore, e soprattutto da internet fino a settembre. Mi congedo quindi dalle donzelle con profondi ed equivoci baci&abbracci, e dai maschietti con virili e solide strette di mano.

May the Force be with you, always.

Pensiero del giorno: “Io tornerò qui a liberarti”
(Anakin Skywalker,
The Phantom Menace, 1999)

. Bookmark the permalink.

15 Responses to Vacation

  1. anonimo says:

    Ciao 77.

    Mi manchi già e mi mancherai ancora di più

    dfc

  2. Figghiu says:

    A settembre!

    Buon tutto,


    Figghiu

  3. ABS says:

    Ma sì, in effetti incrociare i peni non mi sembra il caso, meglio rimanere sul tradizionale... xD

    Buon mar... ehm, lavoro!

  4. Ossimorosa says:

    Equivoci anche te!

    A poi!

  5. anonimo says:

    E pure solide e virili.

    E comunque non mi lavori troppo, mister: vedrà che un modo per infilare la porta in contropiede lo troviamo comunque.


    - Musashi

  6. miriam161 says:

    A presto 77 !!! In fondo...che sono 4 o 5 settimane in confronto agli eoni tanto cari ai buddusti? Baci&abbraccifriulani...

  7. anonimo says:

    hei! un altro piacevole diversivo che se ne va... anche se solo per un po'. a prsto caro, e non lavorare troppo! c.

  8. pelinkovac says:

    mei de fors bi uid as!

    fiko questo blog e... fuarce udin! :-)

  9. stefix says:

    divertiti !!!

  10. Bhuidhe says:

    Piglio la mia quota di baci e abbracci e attendo il rientro :-)

  11. EvaCarriego says:

    oggi è settembre, comunque

  12. settantasette says:

    @tutti: saludos, arieccomi. Mò vediamo di metterci in pari, quindi se vedete un picco di pagine lette nei vostri blog tra oggi e domani, sono io che recupero gli ultimi due mesi ;P


    La Forza è sempre con noi.

  13. Ossimorosa says:

    Aha! Beccato!

  14. ardez says:

    Siamo ad ottobre, eh. Stronzo.

  15. settantasette says:

    @ardez: eh, lo so, cazzo. Comunque, ho ottemperato :P

Leave a Reply

Powered by Blogger.