Sappiamo, che vuole la donna: you should be an artist in your shower.

Cara Virgie Webb (o Anna Matveeva?... meglio Virgie Webb, direi. Fa molto pornodiva anni ’70, e il vintage va di moda, credi a me), cara amica, dicevo, temo di non essere l’uomo adatto a te. Non sopporto i bambini, e l’idea di un forte e armonico matrimonio mi terrorizza a morte. Amore, fiducia, rispetto, comprensione, vicinanza spirituale? Ma per favore. Smettila di guardare Pretty Woman sospirando, e scendi dal pero, che è meglio. Perdonami la franchezza, è per il tuo bene. Tra l’altro, il 58 nel tuo indirizzo e-mail è la tua età o l’anno di nascita? Giusto per delimitare il segmento di mercato appetibile, sai. In ogni caso, ho inoltrato il messaggio a k5vlufab, mi pare fosse il destinatario originale, può darsi che sia meno insensibile di me.
Un abbraccio.

Dear Wilma Fitzpatrick, I’m very sorry not to be abruno57, because it would be so nice to have a friend like you. Even if I don’t quite understand what do you intend by telling me that I should be an artist in my shower, I thank you for your trust and support. And I swear I don’t masturbate on photos since I was a teenager. But if the morons who do, disturb you that much, you should choose a different kind of image to use as an attachment to your e-mails. I can't post it here, splinder would close my blog and report me to the police. Anyway, it’s unbelievable what you’re able to insert in yourself, smiling in the meanwhile. I thought I had seen everything, but hey! You gave me a new perspective on what “larger than life” really means. Go on, never give up, and you’ll be a star someday.
Hugs.

Vince, sei un grande. Dimostri di conoscermi molto bene, non solo azzeccando il mio indirizzo e-mail, ma soprattutto restituendomi la speranza di poter un giorno soddisfare le esigenze di una come la Wilma, per dire. Credo che quella faccenda dei chiodi sia un po’ esagerata, però. Non ti offendere, ma sono convinto che se anche ci riuscissi, la scena risulterebbe incredibilmente comica, e non è semplice scoparsi una mentre rotola per terra dal ridere. Sono felice per tua moglie, comunque. Toglimi solo una curiosità: questo imballaggio supplementare che, forse, mi dici essere addirittura una necessità, dove si dovrebbe mettere? Perché se è come penso io, allora non mi interessa. Troppo facile, così.
Ciao caro, fammi sapere.

Pensiero del giorno: “E’ chiaro che hai ancora molto da imparare sul comportamento umano”
(C-3PO, “Attack Of The Clones”, 2002)

. Bookmark the permalink.

4 Responses to Sappiamo, che vuole la donna: you should be an artist in your shower.

  1. anonimo says:

    Ahahahahahah!!!

    Figata!!!

  2. anonimo says:

    ahahahah Fa molto sweet roast marshmallows!

    Ema

  3. fully53 says:

    Grandioso spaccato di vita vissuta

    ;-)

  4. settantasette says:

    Cari miei, chi cancella lo spam è pazzo. Come chi cancella i commenti anonimi. Ci si perde il meglio, per me.

Leave a Reply

Powered by Blogger.