Già che ci siamo

Solo una cosa. Riguardo a questo.
Credo che sarebbe una occasione da sfruttare.
Molto semplice: chiunque acquisti un pacchetto delle figurine dei vip di Lele Mora, dovrebbe firmare un modulo obbligatorio. Con cui rinuncia per sempre al proprio diritto di voto. Anche futuro, nel caso dei minorenni.
Perchè quando si va oltre un certo livello di rimbecillimento, non si migliora da adulti. Anzi.

Pensiero del giorno: “Ho sentito un tremito nella Forza”
(Obi-Wan Kenobi, “A New Hope”, 1977)

. Bookmark the permalink.

16 Responses to Già che ci siamo

  1. Ranmaz says:

    solo il diritto di voto?

    scherzi? come minimo una bella richiesta di lobotomia immediata.

    Tanto non se ne accorgono.

  2. anonimo says:

    Più che un tremito, alcuni testimoni oculari dichiarano che persino la Forza, apprenendo la notizia, si è messa a vomitare copiosamente.


    - Musashi

  3. anonimo says:

    Musashi e 77:

    Pienamente d'accordo :D!!!


    Ranmaz:

    Sono d'accordo ma forse la pena risulterebbe un pò troppo crudele... in fondo non è tutta colpa loro...


    Giorgio

  4. Ossimorosa says:

    Mah, non so.

    Tanto credo che a votare non ci andrebbero nemmeno.

    Qualcosa di più esemplare, colpire nella loro profonda anima da amebe.

    Bisogna pensarci bene.

  5. settantasette says:

    @Ranmaz: già. Ma come dici giustamente tu, chissà se ne varrebbe la pena.


    @Musashi: e non solo Lei... :)


    @Giorgio: aloha, bienvenido :)


    @Ossimorosa: hai ragione. Mi ero fermato a pensare solo all'aspetto più superficiale (cioè che se elimini dalla vita democratica i rincoglioniti da Mediaset, a Forza Italia dimezzi i voti. L'altra metà sono i mafiosi, ed è più dura.)

  6. anonimo says:

    Ho un'idea! E perchè allora, già che ci siamo, non il "vacuum- system" con nutelli, appecoraro, brodi, ubellusconi...? Male che vada, se non riusciamo a completare l'album, possiamo sempre usarli per giocare a "freccette"... ;)

    Miriam

  7. EvaCarriego says:

    un timido richiamo al post del caro dellefragilicose a proposito della pena di morte

  8. anonimo says:

    77:Ti ringrazio...comunque è un pò che seguo il blog...non ti dico il perchè non ho commentato finora perchè sono stanco di scriverlo :D. Tra l'altro ogni volta mi dimentico di fare il copia-incolla della risposta che do sempre ;). Non prenderla a male

    EvaCarriego: ti prego di perdonare la scortesia dell'affermazione ma non vedo il nesso con questo post di 77.

  9. Sioux says:

    senza parole! Oggi ne ho sentito parlare in radio ma credevo che scherzassero.

    Invece no! arghhhhh...

    poveri noi

  10. anonimo says:

    In effetti non hai tutti i torti...

  11. anonimo says:

    Abominevole. Ogni volta dico "ormai non mi sorprende più nulla", e invece devo ricredermi. Sono di nuovo sorpreso. Checcazzo. Non ho parole, se pure la Forza ha avuto un tremito, figurati noi poveri mortali.


    Ossequi sconsolati.


    Davide

  12. Ossimorosa says:

    Ho sentito un tremito nella Forza.

    Forza Italia?


    ERESIA!

  13. EvaCarriego says:

    ma no, 77, sono stata troppo criptica: volevo dire che per certi reati, anziché levare il diritto di voto, darei la pena di morte ( be', è incomprensibile perché esagerata)


    ora utilizzio a scopo personale questo spazio, scusami

    dellefragili: se passi qui, sappi che riesco con grande fatica a entrare nel tuo blog ma non a commentare, non so se il problema è solo mio

  14. anonimo says:

    EvaCarriego: in realtà l'affermazione "ti prego di perdonare la scortesia dell'affermazione ma non vedo il nesso con questo post di 77." (se ti riferisci a quello) l'ho fatta io e non 77 (ho dimenticato di firmare :-) ). In quanto ai problemi con i commenti nel blog DFC, personalmente non ne ho avuto alcuno...

    Giorgio

  15. anonimo says:

    Il socio sa sempre quello che dice.

    Eva, sei la prima a denunciare problemi di questo tipo. Controllero'.

  16. ABS says:

    Almeno privarli dei diritti umani, dai...

Leave a Reply

Powered by Blogger.