Dio, che fighe



Hanno un'età pure loro, è vero. Non si sono rifatte le tette, c'è qualche ruga. Ma per un misto di  fascino del personaggio, imprinting ideologico, nonchè  dovuta  e  sacrosanta deferenza intellettuale, trovo che Milena  e Bianca vadano inserite di diritto nella categoria dei sogni ambulanti.
Dio, che fighe.
(E vaffanculo a veline, letterine, pupe e troiette decerebrate in genere.)


Pensiero del giorno: "Il nostro cammino è sempre sottoposto alla costante minaccia della seduzione del male. Perduto è colui che, sopraffatto dall'ira e dalla paura, si rifugia nell'abisso del lato oscuro. Tuttavia, credo che una sana chiavata non rappresenti un pericolo per un Maestro Jedi."
(Luke Skywalker, QUI , 2006)

. Bookmark the permalink.

4 Responses to Dio, che fighe

  1. aquilotta1981 says:

    Applauso a te, che in una donna vedi oltre la carne...

  2. catopedro says:

    sottoscrivo il tuo pensiero, soprattutto la bianca mi fa un sangue...ma credo che continuerò a postare foto di top model ventenni il lunedì...lo so, sono becero e scontato....

  3. settantasette says:

    @aquilotta: non sono così platonico, in effetti. La carne la vedo e la apprezzo, è che ogni tanto sento il bisogno di ribadire a me stesso il concetto di "bella donna", in senso lato. Ultimamente, specie nel ripugnante palinsesto proposto dalla televisione, di belle donne se ne vedono poche.

    Per dire, e scusa la franchezza (ma da tifosa di calcio sono convinto che mi capirai): il gol di Aquilani con l'under 21, martedì, me lo ha alzato. Letteralmente. Ogni volta che una tv-zoccola apre bocca, l'effetto è esattamente il contrario. Si vede che sto invecchiando davvero...;)


    @catopedro: posta, posta. Basta che siano foto e non interviste :D

  4. Sioux says:

    Vero, hanno il loro perché. Specialmente la Berlinguer ripresa di profilo col piedino alzato su un tacco 12.

    Milena ricorda un po' Annie Lennox...

Leave a Reply

Powered by Blogger.