Ganja Republic


Beh, a questo punto un Parlamentare della Repubblica su tre mi sta assai più simpatico. Trovo inoltre la Camera dei Deputati molto più rappresentativa del paese reale, il che è sicuramente un bene. E comincio a capire, soprattutto, come ha fatto a venire fuori una finanziaria così.


Pensiero del giorno: "L'ho sempre saputo"
(Leia Organa, "Return Of The Jedi", 1983)

. Bookmark the permalink.

4 Responses to Ganja Republic

  1. catopedro says:

    beh, stimato comagno Jedi (e dal nickname suppongo pure coetaneo) copincolla pure, e la citazione del mio nome non potrà far altro che inorgoglirmi quasi come del petting con natalie portman.

    bel blog, complimenti.

    che lo spirito sempiterno del grande yoda possa condurre il tuo cammino lontano dalle tentazioni del lato oscuro.

  2. settantasette says:

    Ricambio la stima, i complimenti e ringrazio. Il nick è un omaggio all'anno zero del mio delirio geek-starwarsiano, essendo io del '70. Ma come Jedi, ovviamente, sono nato il 25 maggio del 1977...

  3. catopedro says:

    tu sei un malato di mente...credo che nascerà una bella amicizia...

    ti linko, e che la forza sia con te.

    PS:nel 1983 mio padre mi portò a vedere "il ritorno dello jedi", ecco la data della mia nascita jedi. a sto punto posso considerarmi un padawan.

  4. settantasette says:

    Ridendo ancora per le disavventure dell'insopportabile Frodo sul tuo blog, ricambio pure il gradito link.

    Aloha!

Leave a Reply

Powered by Blogger.