Venti cose belle da sentirsi dire / 2


- ho portato le brioches calde.

- mi presti una tua maglietta? Non ho nient'altro per dormire.

- l'economica è in overbooking, la sistemo in business.

- gradisce un aperitivo, mentre le preparo il tavolo?

- no no, per farti assaggiare questo ti cambio il bicchiere.

- metti via quel portafoglio, non ci pensare nemmeno.

- dai un'occhiata. Secondo te, con questa che è stretta lo metto o no il reggiseno?

- tenga pure l'accappatoio, e ci faccia buona pubblicità.

- nessun problema, è ancora in garanzia.

- sì, sto andando via. Un attimo che la sposto, e può parcheggiare lei.

- nel suo prossimo film Jessica Alba fa una scena lesbo con Rhianna.

- è morto Tiziano Ferro.

- vabbè chiudergli il giornale, a Feltri, ma non ti sembra che abbiano esagerato a metterlo in galera?

- tranquillo, è tutto a posto, mi sono venute stamattina.

- lavo io i piatti.

- hai visto che hanno beccato Calderoli e Borghezio a letto con un trans di colore?

- io e la mia amica ci siamo dimenticate il costume...ti dispiace se facciamo un tuffo lo stesso?

- oddio, ma cosa mi stai facendo fare! Devo essere pazza...

- fuma pure le mie, ho un altro pacchetto.

- che brutta fine che ha fatto Giuliano Ferrara, però. Nessuno si merita una cosa simile.


(le altre venti cose belle da sentirsi dire sono qui)

Pensiero del giorno: "Se non sei con me, sei mio nemico"
(Anakin Skywalker, "Revenge Of The Sith", 2005)

. Bookmark the permalink.

8 Responses to Venti cose belle da sentirsi dire / 2

  1. missmidnight says:

    Beh alcune di queste fanno piacere anche a me. Ma la morte di Tiziano non te la passo :P

  2. edivad77 says:

    Peccato pero' che la realtà sia l'esatto contrario....

  3. settantasette says:

    @missmidnight: de gustibus... però dai, con tutta la straziante sofferenza che esprime (per me insopportabile), sarebbe una liberazione anche per lui... :P


    @edivad: mai smettere di sperare.

  4. catopedro says:

    te la passo io la morte di tiziano, vai tranquillo.

  5. Irrisolto says:

    Due cose.


    1) Ti linko al volo: un post del genere vale un monumento :)


    2) un'altra cosa bella: - ah, non ce l'hai...dai, è lo stesso, non ce la faccio...


    A presto

  6. settantasette says:

    @Irrisolto: che la Forza sia con te.

  7. Sioux says:

    quando andavo alle superiori la frase più bella era:

    -oggi facciamo sciopero.

  8. anonimo says:

    ahahaha!!! benvengano i bispensanti come te mi prendo un po' di tempo e ti navigo un po' nel blog. non potro' commentare tutto ma tanto già sai che mi spacchi dal ridere ;-)


    dalbi


    edit: -vuoi dormire da me?

    -facciamo la doccia insieme che siamo in ritardo

    -non ho voglia di uscire

    -la nota del vaticano afferma che papa ratzi si è suicidato assalito dai sensi di colpa

Leave a Reply

Powered by Blogger.