When the going gets tough


Pensiero del giorno:
“Non è mica finita”
(Han Solo, “A New Hope”, 1977)
 

. Bookmark the permalink.

11 Responses to When the going gets tough

  1. anonimo says:

    HAHAHA!! Vecchio, mi hai piegato dal ridere.


  2. settantasette says:

    Caro mio, confesso che amo la Bayer. Vabbè, è una multinazionale farmaceutica assassina di innocenti e sfruttatrice del terzo mondo. Crucca, per di più. Ma ci ha dato l'aspirina e l'alka, cazzo.

  3. Ossimorosa says:

    E la citrosodina? Ne vogliamo parlare?

  4. Sioux says:

    meglio un Jager!

    Buon 2008 :D

  5. anonimo says:

    Ho sentito una storia riguardo a quella scatola, non so se è vera...

    Alka Selzer voleva incrementare le vendite. Hanno assunto un genio del marketing. Questo genio non ha fatto nulla - a parte far rifare la scatola per mostrare non una ma due Alka Selzer che cadono nell'acqua.

    Vendite raddoppiate....

    (sarà il cugino diabolico di quello del grafitto sulla TV?)

    Bhuidhe

  6. anonimo says:

    Buon anno nuovo!

  7. settantasette says:

    Aloha a todos, bella gente. Anche questa è passata. Credo di avere qualche milione di neuroni in meno della settimana scorsa, bruciati definitivamente.

    Comunque, visto quanto li uso, nessuno noterà la differenza.

  8. anonimo says:

    Mi si dice un gran bene di tale "Geffer". E', come dire, l'evoluzione della specie...

    Visto il largo uso fatto durante le vacanze con buoni risultati, posso confermare.

    Vero è che mi girano le palle quando, neanche vagamente allegrotta, già mi viene il mal di testa...Ma probabilmente ha a che fare con i famosi tempi di recupero cui facevi cenno in "no limits"... Io sono giusto un pelo più stagionata di te (42, per la cronaca e senza vergogna) e devo onestamente confessare che, malgrado anni di serate "da professionisti", io e quegli altri squinternati amici miei cominciamo a constatare che, per quanto rigurda il tempo che passa, proprio non si possono fare i conti senza l'oste (tanto per restare in tema)

  9. anonimo says:

    Che maleducata, non mi sono firmata.

    La tua vicina di casa, c1p8 se ciò ti aggrarda di più

  10. settantasette says:

    Vicina-di-casa va benissimo :)

    (comunque riconosco la penna, non c'è problema...)

  11. MagaPaciocca says:

    Preferisco la citrosodina, o al massimo l'idrolitina... ma forse mi prendo un malox va'!

Leave a Reply

Powered by Blogger.