Cartolina di Natale


Così, tanto per rinfrescare un pò la memoria.






























Pensiero del giorno: “Fantastico, ragazzo. Colpo da maestro!”
(Han Solo, “A New Hope”, 1977)

. Bookmark the permalink.

10 Responses to Cartolina di Natale

  1. anonimo says:

    Come al ragionier PierUgo Fantozzi nel post Corazzata Potemkin, ti dedico mezz'ora di standing ovation.


    Santo Subito (notare l'acronimo esplicativo: SS) 'sta gran funcia.


    - Musashi

  2. ingordo says:

    Quando lo dicevo, io, che Carol era peggio di Ratzinger...

  3. Ossimorosa says:

    Andavano dallo stesso barbiere oltretutto.

  4. Sioux says:

    Santiago del Cile

    Padre,Tuo figlio dov'è?


    'Santiago' -Litfiba, dall'album '3' -


    spero che in cuor suo,almeno negli ultimi anni di vita, si sia accorto e abbia pensato all'enorme ingiustizia che ha fatto al popolo cileno che sperava nella Chiesa

  5. settantasette says:

    @musashi: brutta gente, eh?


    @ingordo: i Grandi Pinguini sono tutti uguali, alla fine.


    @Ossimorosa: :-)))


    @Sioux: è vero, cazzo. I Litfiba. Grande.

  6. EvaCarriego says:

    e del nunzio apostolico in Argentina, cosa ne pensiamo?

  7. EvaCarriego says:

    è proprio a questo figlio di puttana (mi si passi il francesismo) che giocava a golf con i generali, che mi riferivo, messiè, mentre imperversava in Argentina il mercato dei neonati di genitori - oppositori e non - uccisi dal regime.

    Vorrei che pagassero su questa terra, che del regno dei cieli mi mancano riscontri obiettivi.

    La saluto e di nuovo mi rallegro per il bel blog.

  8. ABS says:

    "Il 45 per cento dei cileni ritiene che comunque la presidente in carica Michelle Bachelet debba partecipare ai funerali: contrario il 36 per cento." da Repubblica.


    Ciò mi sconvolge abbastanza...

  9. settantasette says:

    @ABS: anche a me, cazzo.

  10. Sioux says:

    la conferma che la maggioranza non ha sempre ragione.Anzi.


    mi viene in mente Moretti...

Leave a Reply

Powered by Blogger.