Dieci dubbi e dieci certezze



Dieci dubbi


1) Temo che questo Governo mi faccia pentire di averlo votato.
2) Non so se farmi un altro caffè.
3) E' giusto provare repulsione fisica per Vittorio Feltri?
4) La prima sigaretta della mattina è la più buona?
5) Chissà perchè Laura Pausini vende tanto in sudamerica.
6) Stando in piedi, Giuliano Ferrara riesce a vedersi il cazzo senza specchio?
7) Non sono sicuro che ci meritiamo il nostro benessere.
8) Capitan Findus era un omosessuale pedofilo?
9)  Forse sarebbe stato meglio non andare a pogare sotto il palco dei Muse a Bologna, sabato.
10) C'è davvero qualcuno che beve il gin-tonic come aperitivo?

Dieci certezze

1) Piuttosto che il figlio di puttana mafioso, va bene anche Belzebù.
2) Entro le dieci di mattina, i caffè non sono mai troppi.
3) Chi legge Libero è pericoloso come chi ci scrive.
4) Se mi tolgono la sigaretta con il caffè divento pericoloso anch'io.
5) In sudamerica devono avere dei cantautori pop veramente scarsi.
6) Ai grossi maiali sudati spesso vengono gli infarti del miocardio.
7) In un paio di generazioni, il terzo mondo farà un mazzo così a noi culi pallidi.
8) Uno che va in barca circondato da bambini biondi vestiti da marinaretti dà da pensare.
9) Se i Muse piazzano un altro paio di album a questo livello, gli U2 possono scomparire.
10) La Duchessa di York, madre di Elisabetta II d'Inghilterra, si faceva otto gin-tonic al giorno, ed ha vissuto fino a 101 anni.


Pensiero del giorno: "Se mi abbatti, diverrò più forte di quanto tu possa immaginare"
(Obi-Wan Kenobi, "A New Hope", 1977)

. Bookmark the permalink.

15 Responses to Dieci dubbi e dieci certezze

  1. Ossimorosa says:

    Hai 101 non ci sono ancora arivata, la strada è lunga, però pure io l'ho bevuto come aperitivo.

    Non 8 al dì, ma perchè io non sono nobile.

  2. Ari says:

    la nonna di una mia amica beve il caffè corretto whisky dopo pranzo e sta meglio di me.

  3. Ossimorosa says:

    Oh god, l'errore dell'acca muta!

    Colpa del gin.

  4. ingordo says:

    Embè.

    Che dire, come sempre.

    Grandioso.

  5. settantasette says:

    @Ossimorosa: eh, alle 11.15 sarai stata già al secondo... ;-P


    @Ari: la casistica si fa corposa. Sarà meglio ricominciare a bere seriamente... (e che la Forza ci conservi Matt Bellamy)


    @ingordo: troppa grazia... :-)

  6. anonimo says:

    Sì, l'ultimo dei Muse piace assai purammè. Però su quel genere voto ancora il binomio The bend e OK computer. Come sono loro dal vivo?


    - Musashi

  7. settantasette says:

    @Musashi: dal vivo spaccano oltre ogni previsione. Non me lo aspettavo. Alla mia età, scendere dalle gradinate per andare a rischiare la vita sotto il palco non è una cosa che faccio spesso.

  8. lucillaaa says:

    oi son passata per puro gusto del cazzeggio, lo ammetto, ma questa cosa dei dubbi e delle certezze me pias assai. E comunque, io bevo l'aperitivo, comincio alle sette di sera e finisco quando non sono più in grado di ricordarmelo. E tra i vari aperitivi c'è sempre un gingintonic

  9. settantasette says:

    @lucillaaa: aloha, bienvenida. A questo punto sono in minoranza: passerò anch'io al gin-tonic preserale, cominciando... ora!

    God Save The "Queen Mother".

  10. ACuloColMondo says:

    Bel concerto, eh?

    Dopo due anni, discreto lavoro...

    Ti dirò, ho focalizzato solo "MUSE", il post per intero manco l'ho letto...

    Ma fai finta che.

  11. doblondoro says:

    Io provo repulsione fisica per Feltri e per i suoi discendenti fino alla settima generazione...

  12. settantasette says:

    @ACCM: ok, faccio finta che.


    @doblondoro: speriamo che tale malefica genìa si estingua prima, và.

  13. Sioux says:

    Mi chiedevo come mai Laura Pausini e soci vendessero così tanto anche in Spagna e Germania. Poi ci sono andato e ho acceso l'autoradio.E ho capito tutto...


    La duchessa di York magari si faceva pure 8 gin tonic al giorno, ma non aveva la sveglia che suonava alle 7. ;)

  14. ArkadyRenko says:

    La mia pseudo-simpatia-fanciulla se ne fa uno (di gin tonic) ad aperitivo e uno (sempre di gin tonic) dopo cena.

    mi piace perchè è gagliarda...

  15. settantasette says:

    @ArkadyRenko: hehehe. Beh, alla salute ;)

Leave a Reply

Powered by Blogger.