Nightmare after Christmas


“Un corpo di 100 volontari, tutti cittadini italiani, esperti di arti marziali o ex appartenenti a forze armate o corpi di polizia. [...] Intitolato a Ettore Muti.”

“Derattizzare dai rom alcuni bar della periferia”

“In tenuta militare dalla testa ai piedi”

“Siamo di sana, robusta e padana costituzione”

“In questa città ci vogliono ordine e disciplina”

“Il controllo del territorio è anche un atto di identità politica”

Giuro, non mi sono inventato niente. E’ cronaca della piccola città in cui vivo. Fonti: Il Piccolo, Panorama. Il rispetto dovuto a dei roditori che non fanno nulla di male mi impedisce di definirli topi di fogna. Si accettano suggerimenti.

Pensiero del giorno: “Voglio che questo fango essiccato non mi compaia mai più davanti”
(Darth Sidious, “The Phantom Menace”, 1999)

. Bookmark the permalink.

7 Responses to Nightmare after Christmas

  1. anonimo says:

    Ultimamente sono già incazzato di mio, non ti ci mettere anche tu :)


    Neottolemo

  2. anonimo says:

    per me topi di fogna va benissimo

  3. settantasette says:

    @Neo: coraggio. Un pacchetto di lucky e passa tutto :DDD


    @#2: però non so chi sia più in alto sulla scala evolutiva. Diciamo che i topi mi sembrano messi meglio, ecco.

  4. anonimo says:

    Vuoi mettere sopravvivere nella fogna? Io voto per i topi!

    Poi un giorno ci spiegherai come cavolo fai a mettere una citazione in fondo a ogni post correlata al post!! Beh dai siamo tornati agli squadroni fascisti, in tv ho sentito un comunicato di trenitalia: "da domani i treni arriveranno in orario".

    Sara

  5. settantasette says:

    @Sara: plebiscito per i topi, insomma ;)


    (conosco i sei film di Star Wars a memoria, non è difficile. Dopo un po', più che altro ho dovuto cominciare a controllare di non ripetere una citazione. Guerre Stellari è come la bibbia: c'è sempre la frase giusta :P)

  6. MJC says:

    Teste di cazzo è troppo offensivo?

    Per i cazzi, naturalmente...

  7. settantasette says:

    @MJC: vai tranquillo. I classici non passano mai di moda ;)

Leave a Reply

Powered by Blogger.